Reimposta la password

I tuoi risultati di ricerca

Frequently Asked Questions

Perché il mio annuncio non è stato pubblicato?

Gli annunci degli studi vengono attentamente controllati prima di andare online. Se il tuo annuncio è idoneo sarà approvato entro ventiquattro ore dall’inserimento, se non è idoneo sarai contattato dal nostro team di supporto.

Vorrei sia inserire il mio studio che iscrivermi come cliente, è necessario fare due account?

No, non è necessario. Registrandoti sulla piattaforma potrai sia navigare sul sito come cliente che inserire il tuo annuncio. Per registrarti clicca qui.

Ho dimenticato la password, come posso fare per accedere al mio account personale?

Clicca su Accedi > Password dimenticata > Reimposta la password. Riceverai per e-mail le istruzioni per riconfigurare la tua password.

Come posso contattare gli studi di registrazione e le sale prove?

Ti basta cliccare sul bottone “Contatta il proprietario” nella pagina dell’annuncio di tuo interesse. Inoltre, nella pagina proprietario trovi i recapiti.

*Se non hai trovato la risposta che cercavi contattaci tramite la pagina Contatti. Inviaci un messaggio o contattaci tramite i nostri recapiti.